attico-maru-presentazioneRaffinata mansarda open space con vista sul Lago Maggiore, ubicata tra le colline del Alto Vergante e sopra la bella città di Arona, nel paese di Nebbiuno.

Piccolo oasi immerso nel verde, rifugio curato, elegante e rilassante.

Il B&B vi propone due ampie camere doppie con letto matrimoniale, tra pietra a vista e legno, con TV, bollitore d’acqua, servizio d’acqua, caffè, tè, cassa di sicurezza, musica, wi-fi, ciascuna con bagno privato, uno con una ampia doccia effetto pioggia e mura pietra a vista dentro della camera, l’altro con una vasca idromassaggio e doccia, si trova fuori della camera  e si accede privatamente. Tutte due sono attrezzati  con asciugacapelli e un set di omaggio per il bagno.

interni-presentazioneOgni camera ha a disposizione un balcone con vista al lago, dove ogni coppia potrà prendere la prima colazione oppure un aperitivo, inoltre la struttura dispone di un comodo e incantevole soggiorno dove troverà un momento di relax ala fine di una gita turistica, dove si può leggere o ascoltare la musica. La prima colazione sarà servita sul balcone o all’interno.

attrazioni-attico-di-maruIl B&B dispone di un parcheggio privato e connessione wireless gratuito.

Il paese di Nebbiuno si trova in una posizione che permette raggiungere rapidamente tutte le destinazione turistici della zona, Arona, Stresa, isole Borromeo, colosso di San Carlo, lago d’Orta.